Warning: fread(): Length parameter must be greater than 0 in /web/htdocs/www.topolinocalcioaosta.it/home/counter.php on line 15
5° T R O F E O T O P O L I N O | Valle d'Aosta 2016
Valle d'Aosta





HI DUE


Caseificio Valdostano


Top Italia Radio


espace


Bisson


Azimut


Grand Hotel Billia


Valtur


Itas


Algida


Sorgenti Monte Bianco


PRaetoria Assurances


Tunnel du Grand-Saint.bernard


BCC


Fruttolo


news

Ultime News

Ai biellesi del Ceversama il 2° memorial Livio Forma

17 Giugno 2016

È un gol, al 12’ del primo tempo, di Nicolò Castello a consegnare nelle mani del Cerversama la seconda edizione del memorial Livio Forma, manifestazione riservata ai Giovanissimi 2001, disputata oggi nei campi di Gressan e di Aosta Montfleuri.

I biellesi hanno sconfitto nella finale di Gressan i vercellesi del Crescentino, per 1-0, al termine di uan partita equilibrata e combattuta, risolta nella prima metà di gara dalla prodezza di Castello. Il Ceversama, giunto alle semifinali per il titolo vincendo il triangolare disputato al ‘Frand Genisod’, hanno superato in semifinale, per 4-1, gli eporediesi del Bollengo Albiano. La Crescentinese, dopo aver dominato le qualificazioni allo Zambroni, ha conquistato la finale piegando, 4-3 ai calci di rigore, gli astigiani delle Colline Alfieri Don Bosco. Nella finale di consolazione è stato il Don Bosco Alfieri a imporsi, 2-1, sul Bollengo Albiano e conquistare il terzo gradino del podio.

Sui campi del Montfleuri sono state disputate le semifinali e le finali per aggiudicare le posizioni dal 5° al 12° posto. Appena fuori dalle prime quattro posizioni troviamo lo Charvensod che ha piegato, 4-2 ai calci di rigore, l’Evançon; 7° l’Aygreville (2-0 all’Aosta 511); al 9° la Città di Cossato (5-4 ai calci di rigore sul Settimo) e, 11°, il QuinciTava, che ha avuto ragione, per 5-4 ai calci di rigore, del Cgc Aosta.

Andato in archivio il memorial Livio Forma, da domani pomeriggio il via al 5° Trofeo Topolino Calcio, che vedrà 255 squadre contendersi la vittoria finale sui campi di 27 comuni della Valle d’Aosta. In serata, la cerimonia di apertura del torneo e, a seguire, lo spettacolo con il ventriloquo Samuel. A chiudere lo spettacolo la discoteca all’aperto con lo staff del Pezzoli, storico locale di Gressan. Tutti gli spettacoli e gli intrattenimenti Disney sono, come consuetudine, programma al Villaggio Topolino, nell’area verde Les Iles di Gressan.

Sulla pagina ftp http://www.topolinocalcioaosta.it/media, sono disponibili le foto e le immagini del Memorial Livio Forma. Per poter scaricare i contenuti è necessario essere registrati; chi non avesse ancora provveduto, una volta entrato nella pagina, cliccare su 'login' e seguire le istruzioni.


• comunicato stampa 013 - 16